Orientamento Medicina e area medica 11 marzo 2019

L'Università di Pisa organizza durante l'anno delle giornate di orientamento sui corsi di laurea dell'area medica dedicate agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori che intendano proseguire la propria formazione iscrivendosi all'Università.
Si tratta di incontri di presentazione dell'offerta formativa, delle regole di accesso ai corsi e dei servizi offerti dall'Università.

La quinta giornata di orientamento di Medicina e area medica dell'anno accademico 2018/2019 si svolgerà il giorno 11 marzo 2019 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso l'Aula Convegni - Polo didattico Piagge - via Giacomo Matteotti Pisa.

Iscrizione

Tutte le informazioni necessarie sugli eventi sono pubblicate sul portale Eventi Orientamento e supporto agli studenti all’indirizzo http://prenotazione-eventi.unipi.it  .
La partecipazione agli eventi è a numero programmato e l'iscrizione deve essere effettuata mediante il portale citato. Per accedere al sistema si consiglia di utilizzare Chrome o Mozilla Firefox (con alcune versioni di Internet Explorer non si visualizzano le iscrizioni effettuate e non si riesce a stampare la ricevuta).

Attenzione: poiché l'aula Convegni ha una capienza massima di 244 posti, per partecipare agli eventi è obbligatorio iscriversi on-line secondo le modalità citate; saranno esclusi pertanto coloro che non risultino debitamente registrati.

Ultima modifica: Lun 18 Feb 2019 - 12:38