Orientamento Medicina e area medica 7 dicembre 2018

L'Università di Pisa organizza durante l'anno delle giornate di orientamento sui corsi di laurea dell'area medica dedicate agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori che intendano proseguire la propria formazione iscrivendosi all'Università.
Si tratta di incontri di presentazione dell'offerta formativa, delle regole di accesso ai corsi e dei servizi offerti dall'Università.

La terza giornata di orientamento di Medicina e area medica dell'anno accademico 2018/2019 si svolgerà il giorno 7 dicembre 2018 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso l'aula Convegni - Polo didattico Piagge - via Giacomo Matteotti Pisa.

Le successive giornate di orientamento saranno le seguenti:

• 15 gennaio 2019 dalle 15:00 alle 18:00, aula Vitali Scuola Medica via Roma n.55 Pisa
  • 15 febbraio 2019 dalle 9:00 alle 13:00, aula PN 1 (Polo Porta Nuova) - via Bruno Fedi Pisa
  • 19 febbraio 2019 dalle 9:00 alle 18:00, aula PN 1 (Polo Porta Nuova) - via Bruno Fedi Pisa
  • 11 marzo 2019 ore 9 - Aula Convegni - Polo didattico Piagge - via Giacomo Matteotti Pisa

Iscrizione

Tutte le informazioni necessarie sugli eventi sono pubblicate sul portale Eventi Orientamento e supporto agli studenti all’indirizzo http://prenotazione-eventi.unipi.it  .
La partecipazione agli eventi è a numero programmato e l'iscrizione deve essere effettuata mediante il portale citato. Per accedere al sistema si consiglia di utilizzare Chrome o Mozilla Firefox (con alcune versioni di Internet Explorer non si visualizzano le iscrizioni effettuate e non si riesce a stampare la ricevuta).

Attenzione: poiché l'aula Convegni ha una capienza massima di 240 posti, per partecipare agli eventi è obbligatorio iscriversi on-line secondo le modalità citate; saranno esclusi pertanto coloro che non risultino debitamente registrati.

Ultima modifica: Gio 15 Nov 2018 - 16:11