Orientamento Medicina e area medica 16 gennaio 2018

L'Università di Pisa organizza durante l'anno delle giornate di orientamento sui corsi di laurea dell'area medica dedicate agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori che intendano proseguire la propria formazione iscrivendosi all'Università.
Si tratta di incontri di presentazione dell'offerta formativa, delle regole di accesso ai corsi e dei servizi offerti dall'Università.

La terza giornata di orientamento di Medicina e area medica dell'anno accademico 2017/2018 si svolgerà il giorno 16 gennaio 2018 dalle ore 15,00 alle ore 18,00 presso l'Aula Convegni - Polo didattico Piagge - via Giacomo Matteotti Pisa.

Le successive giornate di orientamento saranno le seguenti:

• 16 febbraio 2018 ore 9 (nell'ambito degli Open Days di ateneo) - Aula Convegni - Polo didattico Piagge - via Giacomo Matteotti Pisa
  • 20 febbraio 2018 ore 9 (nell'ambito degli Open Days di ateneo) - Aula Convegni - Polo didattico Piagge - via Giacomo Matteotti Pisa
  • 20 febbraio 2018 ore 15 (nell'ambito degli Open Days di ateneo) - Aula Convegni - Polo didattico Piagge - via Giacomo Matteotti Pisa
  • 5 marzo 2018 ore 9,00 - Aula Convegni - Polo didattico Piagge - via Giacomo Matteotti Pisa

Iscrizione

Tutte le informazioni necessarie sugli eventi sono pubblicate sul portale Eventi Orientamento e supporto agli studenti all’indirizzo http://prenotazione-eventi.unipi.it  .
La partecipazione agli eventi è a numero programmato e l'iscrizione deve essere effettuata mediante il portale citato. Per accedere al sistema si consiglia di utilizzare Chrome o Mozilla Firefox (con alcune versioni di Internet Explorer non si visualizzano le iscrizioni effettuate e non si riesce a stampare la ricevuta).

Attenzione: poiché l'aula Convegni ha una capienza massima di 240 posti, per partecipare agli eventi è obbligatorio iscriversi on-line secondo le modalità citate; saranno esclusi pertanto coloro che non risultino debitamente registrati.

Ultima modifica: Ven 05 Gen 2018 - 12:42