Orientamento Medicina e area medica 7 dicembre 2017

L'Università di Pisa organizza durante l'anno delle giornate di orientamento sui corsi di laurea dell'area medica dedicate agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori che intendano proseguire la propria formazione iscrivendosi all'Università.
Si tratta di incontri di presentazione dell'offerta formativa, delle regole di accesso ai corsi e dei servizi offerti dall'Università.

La seconda giornata di orientamento di Medicina e area medica dell'anno accademico 2017/2018 si svolgerà il giorno 7 dicembre 2017 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso l'Aula Magna dell'edificio E - Polo Fibonacci - largo Bruno Pontecorvo 3 Pisa.

Le successive giornate di orientamento saranno le seguenti:

• 16 gennaio 2018 ore 15 - aula Magna dell'edificio E - Polo Fibonacci - largo Bruno Pontecorvo 3 Pisa
  • 16 febbraio 2018 ore 9 (nell'ambito degli Open Days di ateneo) - aula Magna dell'edificio E - Polo Fibonacci - largo Bruno Pontecorvo 3 Pisa
  • 20 febbraio 2018 ore 9 (nell'ambito degli Open Days di ateneo) - aula Magna dell'edificio E - Polo Fibonacci - largo Bruno Pontecorvo 3 Pisa
  • 20 febbraio 2018 ore 15 (nell'ambito degli Open Days di ateneo) - aula Magna dell'edificio E - Polo Fibonacci - largo Bruno Pontecorvo 3 Pisa
  • 5 marzo 2018 ore 9,00 - aula Magna dell'edificio E - Polo Fibonacci - largo Bruno Pontecorvo 3 Pisa

Iscrizione

Tutte le informazioni necessarie sugli eventi sono pubblicate sul portale Eventi Orientamento e supporto agli studenti all’indirizzo http://prenotazione-eventi.unipi.it  .
La partecipazione agli eventi è a numero programmato e l'iscrizione deve essere effettuata mediante il portale citato. Per accedere al sistema si consiglia di utilizzare Chrome o Mozilla Firefox (con alcune versioni di Internet Explorer non si visualizzano le iscrizioni effettuate e non si riesce a stampare la ricevuta).

Attenzione: poiché l'aula Magna ha una capienza massima di 240 posti, per partecipare agli eventi è obbligatorio iscriversi on-line secondo le modalità citate; saranno esclusi pertanto coloro che non risultino debitamente registrati.

Ultima modifica: Gio 30 Nov 2017 - 09:53