Comitato Orientamento e referenti nei Dipartimenti

Il Comitato Orientamento dell'Università di Pisa ha il compito di programmare le attività di orientamento in entrata dirette agli studenti e ai docenti delle scuole superiori.

Le scuole interessate a organizzare iniziative di orientamento sono invitate a contattare i docenti referenti dei dipartimenti.

Prorettrice per gli studenti e il diritto allo studio

Prof.ssa Antonella Del Corso

Delegati dei Dipartimenti per l'attività di orientamento in entrata

Agraria e Veterinaria