Immatricolazione degli idonei subentranti - Ultimo scorrimento delle graduatorie

Si comunica ai candidati sotto elencati, risultati idonei nelle graduatorie dei concorsi di accesso ai corsi di specializzazione per le attività di sostegno per ogni ordine di scuola, che hanno acquisito il diritto ad immatricolarsi per scorrimento entro le ore 14.00 di venerdì 19 luglio 2019.

Le modalità di iscrizione on-line e i documenti da consegnare sono riportati nella Guida pratica per l’iscrizione telematica.

L’immatricolazione on line sul portale ALICE deve essere completata entro le ore 14.00 del 19 luglio 2019.

La documentazione per l’immatricolazione prevista nella Guida deve pervenire con una delle seguenti modalità:

• Consegna diretta allo sportello presso l’Università di Pisa, Direzione Servizi per la didattica e l’internazionalizzazione – Unità Formazione insegnanti, tirocini e apprendistato - Largo Bruno Pontecorvo, n.3 – Edificio "E", Pisa nei seguenti giorni ed orari:
    giovedì 18 luglio 2019 dalle ore 15.30 alle ore 17.00;
    venerdì 19 luglio 2019 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
  • Inoltro entro le ore 14,00 del 19 luglio 2019 tramite sportello virtuale, accessibile dall’indirizzo web https://sportellovirtuale.unipi.it/ . Le istruzioni per l’inoltro della documentazione tramite sportello virtuale sono contenute nella Guida pratica.

Al fine di rendere più celere l’immatricolazione on line, prima di accedere al portale ALICE munirsi delle scansioni di un documento di identità in corso di validità e di una foto formato tessera, delle quali verrà richiesto il caricamento nel portale durante la procedura telematica.

Attenzione: la Guida pratica e questo avviso sono gli unici riferimenti al fine di portare al buon fine la procedura di immatricolazione.

Per qualsiasi problema riguardante l’immatricolazione on line, si prega di contattare la segreteria amministrativa tramite lo sportello virtuale (https://sportellovirtuale.unipi.it/) o tramite l’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Idonei subentranti

Si pubblicano di seguito i nominativi dei candidati subentranti suddivisi per ordine di scuola.

Scuola dell’infanzia

Nessuno scorrimento

Scuola secondaria di primo grado

Granitto Roberto