Calendario prove scritte e prove orali

Si comunica che le date riferite alle prove orali hanno subito delle modifiche.
Per visionare la suddivisione, gli orari e la sede delle convocazioni cliccare sul link di ciascun ordine di scuola:

Infanzia: 13 giugno mattina
Primaria: 11 giugno mattina e pomeriggio e 12 giugno pomeriggio
Secondaria di primo grado: 5,6 giugno mattina e pomeriggio
Secondaria di secondo grado: 7, 14, 18 giugno mattina e pomeriggio

N.B.: Le prove orali si svolgeranno distinte per ogni di scuola e quindi non in contemporanea.

Su questa pagina saranno pubblicati, (vedi art. 8 del Bando di concorso) almeno 7 giorni prima dello svolgimento delle prove orali, gli elenchi degli ammessi alle prove stesse unitamente agli orari e alle sedi di convocazione.

Calendario prove scritte (con sede ed orari)

Le prove scritte, per tutti gli ordini di scuola, consistono in un breve elaborato di massimo 25 righe. Il tempo di svolgimento della prova è di 1 ora e mezza. Di seguito sono indicate insieme alle date gli orari e le sedi delle prove:

Scuola di infanzia
16 maggio - convocazione dei candidati alle ore 8,15 presso l’Aula Magna del “Polo Carmignani”, P.zza dei Cavalieri n.6, Pisa.

Scuola primaria
16 maggio - convocazione dei candidati alle ore 10,30 presso l’Aula Magna del “Polo Carmignani”, P.zza dei Cavalieri n.6, Pisa.

Scuola Secondaria di primo grado
16 maggio – convocazione dei candidati alle ore 14,30 presso l’Aula Magna del “Polo Carmignani”, P.zza dei Cavalieri n.6, Pisa.

Scuola Secondaria di secondo grado
17 maggio – convocazione dei candidati alle ore 8,30 presso le aule PN1, PN2 e PN5 del “Polo Porta Nuova” in via Padre B. Fedi n.1, Pisa.

Il candidato al momento della convocazione sarà identificato tramite l’esibizione di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Richiesta di ausili o tempo aggiuntivo per l’espletamento della prova orale

Il candidato in condizione di disabilità (permanente o temporanea) o con certificazione DSA (disturbi specifici di apprendimento) per l’eventuale fruizione di ausili o di tempo aggiuntivo nello svolgimento della prova orale, nel caso non fossero stati già richiesti entro la scadenza del bando (4 aprile 2019) dovrà scaricare l’apposito modulo pubblicato rispettivamente nei link sotto riportati e trasmetterli all’indirizzo e-mail indicato sullo stesso, almeno tre giorni prima dell’espletamento della prova.
Il rispetto di tale data è importante per garantire l’organizzazione dell’eventuale servizio richiesto.