Firmato un accordo tra le accademie navali europee

L'agreement riguarda l’Accademia Navale di Livorno, la Escola Naval, la Polish Naval Academy e la Theresianum Military Academy

In occasione dell’International Military Academic Forum (IMAF) 2019, che si è tenuto dal 20 al 23 maggio a Reichenau an der Rax (Austria), è stato firmato un Interistitutional agreement tra l’Accademia Navale di Livorno, la Escola Naval (Portogallo), la Polish Naval Academy (Polonia) e la Theresianum Military Academy (Austria). L’accordo, valido fino al 2021 con possibilità di rinnovo, riguarda la laurea magistrale LM 52 di Scienze Politiche, e prevede la formazione di un semestre internazionale nelle accademie navali europee.

Per l'Università di Pisa alla firma era presente Elena Carpi, docente di Lingua spagnola e CAI presso il dipartimento di Scienze Politiche.

image002.jpg

• 27 maggio 2019