L’E-team, la squadra corse dell’Università di Pisa, cerca collaboratori per la nuova stagione

Il 23 e il 24 maggio, al Polo C di Ingegneria, sarà allestito uno stand informativo

logo eteam 21Al via la nuova campagna di recruitment dell’E-team, la squadra corse dell’Università di Pisa, che è in cerca di nuovi membri in vista della prossima stagione. Per l’occasione, giovedì 23 e venerdì 24 maggio, davanti al polo C di Ingegneria, in via Giunta Pisano 9, dalle 9 alle 18.30, sarà allestito uno stand per poter accogliere gli interessati e fornire loro tutte le informazioni utili.

La prossima stagione sarà all’insegna di nuovi e importanti progetti che richiederanno grande impegno, competenze e passione da parte dei ragazzi, in quanto è prevista la realizzazione di una macchina a guida autonoma, il monoscocca e la progettazione di una nuova monoposto.

Per tutte le informazioni è comunque possibile scrivere a:
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ricordiamo che l'E-Team è la squadra corse che rappresenta l'Università di Pisa nelle competizioni di Formula SAE e Formula Student in Italia e in Europa. Nata nel 2007, conta oggi più di 80 membri provenienti da ben oltre 15 diverse facoltà. È organizzata come una vera e propria azienda con una dirigenza, un'area gestionale e un'area tecnica. Il riassortimento riguarda tutti i settori: Autotelaio, Aerodinamica, Powertrain, Compositi, Elettronica, Logistica e Risorse Umane, Media & PR, Business Plan, Layout & Cost report, Amministrazione. Far parte dell'E-Team significa unire allo studio teorico tanta pratica, lavoro di gruppo, spirito di squadra, sviluppo di hard e soft skills.

eteam_maggio2019.jpg

• 22 maggio 2019