Chiusura dell'Orto e Museo Botanico dell’Università di Pisa per trattamento urgente contro il punteruolo rosso

Il 13 e 14 aprile l'Orto e Museo Botanico dell’Università di Pisa (via Luca Ghini 13/via Roma 56) resterà chiuso al pubblico per un trattamento urgente contro il punteruolo rosso necessario per proteggere i numerosi e pregevoli esemplari di palme coltivati al suo interno.

La chiusura sarà dalle ore 8:30 alle ore 20:00 di sabato 13 aprile e dalle ore 8:30 alle ore 14:00 di domenica 14 aprile.

Le visite organizzate nell’ambito della manifestazione “Orto in fiore” si svolgeranno invece regolarmente.

• 12 aprile 2019