Il professor Mario Giorgi in Iran per una lezione alla Amol University

È stato invitato per una lezione sull’interazione tra farmaci in medicina veterinaria

mario giorgiIl professor Mario Giorgi, docente di Farmacologia e tossicologia veterinaria all’Università di Pisa, è stato invitato dalla Amol University in Iran a tenere una lezione all’interno della USERN Summer School in “Modern Technologies in Science", in programma dal 5 al 7 settembre.

Il requisito per insegnare in questa scuola è essere nell'1% dei migliori ricercatori mondiali e, come risulta dall'indice “InCites” dell’Agenzia Thomson Reuters il professor Giorgi risulta tra i primi nella sua disciplina per il numero di citazioni delle sue pubblicazioni.

Gli interessi di ricerca del professor Mario Giorgi vanno dal’innovazione nella terapia del dolore in medicina veterinaria ai nuovi protocolli terapeutici di agenti antiinfettivi in animali da produzione.

In Iran terrà una lezione dal titolo “Drug-Drug Interaction in Veterinary Medicine”.

• 26 luglio 2017