La guerra dei droni

Venerdì 12 maggio seminario e proiezione film organizzati dal Centro Interdisciplinare Scienze per la Pace dell’Università di Pisa

“La guerra dei droni” è il titolo del seminario che si svolge venerdì 12 maggio dalle 16.30 nella Sala Regia di Palazzo Gambacorti a Pisa (Lungarno Gambacorti, 1). All’evento, organizzato dal Centro Interdisciplinare Scienze per la Pace dell’Università di Pisa, partecipano Massimo Artini, vicepresidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati, Maurizio Simoncelli dell’Istituto Ricerche Internazionale Archivio Disarmo e Francesco Vignarca, coordinatore nazionale Rete Italiana Disarmo. A seguire, alle 21 al cinema Arsenale (Vicolo Scaramucci), sarà proiettato il film "Diritto di uccidere" di Gavin Hood introdotto da Maurizio Simoncelli e Francesco Vignarca.

10-05-2017