Al Polo Piagge la lectio magistralis di Giuliano Amato

L’incontro fa parte del ciclo di seminari organizzato dal Laboratorio di cultura costituzionale dell'Università di Pisa

Venerdì 12 maggio, alle ore 15, al Polo Piagge, si terrà la lezione magistrale di Giuliano Amato, giurista costituzionalista, membro dell'Associazione Italiana dei Costituzionalisti e docente universitario, sul tema "I rapporti con l'Unione Europea".
La lezione conclude il primo ciclo di lezioni seminariali organizzato dal Laboratorio di cultura costituzionale dell'Università di Pisa. Il Laboratorio è una iniziativa scientifica e didattica avviata nel 2016 dai dipartimenti di Giurisprudenza e di Scienze politiche, il cui obiettivo primario è quello di promuovere la conoscenza della Costituzione italiana e la formazione di una consapevole cultura costituzionale.

10-05-2017