Ad agraria incontro tra studenti e mondo del lavoro

L’appuntamento è venerdì 5 maggio alle 9,15 nell’aula magna del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali dell’Università di Pisa

Ad agraria gli studenti si confrontano con il mondo del lavoro. Venerdì 5 maggio alle 9,15 nell’aula magna del dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali dell’Università di Pisa (via del Borghetto, 80) si svolge l’evento “Labor Day. Autoimprenditorialità: il lavoro del futuro” organizzato dai corsi di laurea magistrale in Biotecnologie Vegetali e Microbiche e Biosicurezza e qualità degli alimenti. Argomento dell’incontro sarà appunto l’autoimprenditorialità e gli studenti avranno l’opportunità di ascoltare e di parlare con aziende spin-off, con incubatori d’impresa e con aziende che si occupano della raccolta di capitale di rischio e di crowdfunding.

03-05-2017