INVITO STAMPA: Incontro con il professor Charles Eastman, ideatore del Building Information Modeling

Il noto docente interverrà per la prima volta in una università italiana

Giovedì 27 aprile, alle 12.15, nella Sala dei Prorettori del Rettorato di Pisa si terrà la conferenza stampa del professor Charles Eastman del Georgia Technology Institute di Atlanta, ideatore del Building Information Modeling (BIM).
L’evento, organizzato e promosso dal master di secondo livello in “Building Information Modeling & BIM Manager”, permetterà d’incontrare, per la prima volta in Italia, il “padre” riconosciuto e massimo esperto a livello mondiale del BIM, il metodo per ottimizzare la pianificazione, realizzazione e gestione delle costruzioni, usato all’estero e divenuto oggetto di grande interesse anche nel nostro Paese.
All'incontro sarà presente un interprete.
La conferenza stampa precede la lezione magistrale che il professor Eastman terrà al Polo Porta Nuova (Via Marinello Nelli) nel pomeriggio, con inizio alle ore 15.

26-04-2017