Incontro con Gaetan Hains di Huawei

Lunedì 10 aprile alle 15 al dipartimento di Informatica dell’Università di Pisa

Avvicinare università e imprese del settore ICT. Il 10 aprile alle 15 nell'Aula Gerace del dipartimento di Informatica dell’Università di Pisa (Largo Bruno Pontecorvo 3) Gaetan Hains di Huawei parlerà di "Data intensive computing". L'incontro è il primo di un ciclo di seminari che coinvolgerà vari rappresentanti di imprese ad alto contenuto tecnologico. L’obiettivo è quello di avvicinare le attività di ricerca svolte all’interno del dipartimento alle ultime tendenze in fatto di innovazione industriale, al fine di promuovere e far emergere le sfide scientifiche e tecnologiche internazionali, potenziare i contatti con le aziende e attivare progetti di ricerca congiunti.

7-04-2017