INVITO STAMPA: Presentazione del primo volume della collana "Progetti di vita. Storie di studenti con disabilità"

Il numero è dedicato al tema "Esperienze al tempo del Covid-19"

Si terrà venerdì 11 giugno, alle ore 12 nell'Aula Magna del Polo della Memoria "San Rossore 1938", la conferenza stampa di presentazione della nuova collana dell’Università di Pisa "Progetti di vita. Storie di studenti con disabilità", pubblicata dalla Pisa University Press, e del primo numero dal titolo "Esperienze al tempo del Covid-19".

All'incontro interverranno il rettore Paolo Maria Mancarella, i direttori della collana, professori Luca Fanucci e Sandra Lischi, e la curatrice del numero, dottoressa Fiammetta Savoia.

Alcuni degli studenti che hanno raccontato la loro esperienza nel periodo di pandemia porteranno quindi una testimonianza diretta.

In occasione della presentazione si potrà ritirare una copia del volume.

10-6-2021