Il 25 luglio riaprono le Collezioni Egittologiche dell’Università di Pisa

Dopo i mesi di chiusura dovuti all'emergenza sanitaria del Coronavirus, le Collezioni Egittologiche dell’Università di Pisa, con sede in via San Frediano 12, sono pronte a riaprire, in sicurezza, al pubblico.

Per il momento le Collezioni saranno aperte solo di sabato, a partire da sabato 25 luglio 2020, con orario 10:00 - 13:00 e 16:00 -19:00.

È possibile prenotare online, scegliendo data e ora. Tutti i dettagli e le modalità di prenotazione sul sito alla pagina: https://www.sma.unipi.it/2020/07/il-25-luglio-riaprono-le-collezioni-egittologiche/.
In questi mesi di chiusura le Collezioni hanno rafforzato la loro componente virtuale, grazie a vari contenuti digitali realizzati appositamente.

24-7-2020