INVITO STAMPA: L'Università di Pisa inaugura sette nuovi erogatori di acqua pubblica Appuntamento in una delle sedi di istallazione, nell'atrio all'interno del Polo Piagge

Nell'occasione sarà presentata la Commissione di Ateneo per lo Sviluppo Sostenibile

Sarà inaugurato lunedì 10 febbraio, alle ore 15 nell'atrio all'interno del Polo Piagge, uno dei sette nuovi erogatori di acqua pubblica che l'Università di Pisa mette a disposizione di studenti e personale, rispettivamente tre al Polo Piagge, due al Polo Fibonacci e due al Polo Guidotti.
Nell'occasione sarà presentata anche la Commissione di Ateneo per lo Sviluppo Sostenibile, recentemente nominata.
All'iniziativa interverranno il rettore Paolo Mancarella; l'assessore all'Ambiente del Comune di Pisa, Filippo Bedini; il prorettore per la Ricerca applicata e il trasferimento tecnologico, Marco Raugi, in veste di presidente della Commissione di Ateneo per lo sviluppo sostenibile; la professoressa Elisa Giuliani, referente della Commissione su "Resource, Water and Waste Management". Sono stati inoltre invitati i 18 membri della Commissione, che è composta in modo paritario da docenti, rappresentanti del personale tecnico-amministrativo e studenti.

7-2-2020