La Pisa University Press al Pisa Book Festival

La casa editrice dell’Ateneo pisano partecipa con il proprio stand e organizza due presentazioni

Anche quest'anno Pisa University Press partecipa con un proprio stand al Pisa Book Festival che si svolge dal 6 al 10 novembre al Palazzo dei Congressi (Via Matteucci 1). La casa editrice dell’Ateneo pisano organizza inoltre due eventi. Sabato 9 novembre alle 19 nell’arena Pacinotti, Alessandro Volpi presenterà il suo ultimo saggio "Parole ribelli. Storia di una frattura generazionale". Domenica 10 novembre alle 19 nella sala Rossa, Paolo Macchia e Maria Elisa Nannizzi parleranno del loro libro "Sulla nostra pelle. Geografia culturale del tatuaggio" insieme all’artista tatuatore Andrea Affermi.

5-10-2019