Lunatica: parole e musiche intorno alle donne e la luna

Appuntamento con la conferenza concerto a ingresso gratuito giovedì 11 luglio alle Officine Garibaldi a Pisa alle 21,15

"Lunatica: parole e musiche intorno alle donne e la luna" è il titolo di una conferenza-concerto che si svolge giovedì 11 luglio alle 21.15 alle Officine Garibaldi (Via Gioberti 39, Pisa). L’evento, a ingresso libero, fa parte della rassegna Luna50 ed è realizzato in collaborazione con il Centro per la diffusione della cultura e della pratica musicale dell'Università di Pisa. La serata dedicata al rapporto fra femminile e luna con al centro la figura della Turandot di Giacomo Puccini sarà animata da Maria Antonella Galanti dell’Università di Pisa, Dario Focardi dei Teatri della Resistenza come voce recitante su musiche di Lili Boulanger e Anne Marie Turcotte eseguite da Carlo Pernigotti al pianoforte, Lorenzo Petrizzo al violino e Claudio Rosatelli al clarinetto.

10-7-2019