Servizio civile all’Università di Pisa, ultimi giorni per presentare la domanda

Sono disponibili 64 posti per 11 progetti offerti dall’Ateneo tramite il CISP, il Centro interdisciplinare Scienze per la Pace

Ultimi giorni per presentare la domanda per il servizio civile all’Università di Pisa, dove sono disponibili 64 posti per 11 progetti offerti dall’Ateneo tramite il CISP, il Centro interdisciplinare Scienze per la Pace. La scadenza per la presentazione della domanda è fissata entro e non oltre venerdì 7 giugno alle ore 14.
Il bando rientra nel progetto Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani che ha durata di dodici mesi. La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente on line, accedendo al sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni. Ulteriori informazioni sul sito www.unipi.it.

5-6-2019