COMUNICATO E INVITO STAMPA Presentazione del master Eni al dipartimento di Scienze della Terra dell’Università di Pisa

L’appuntamento è il 23 maggio alle 15. E’ gradita la presenza dei colleghi giornalisti.

Giovedì 23 maggio alle 15, nell'aula C del Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università di Pisa (Via Santa Maria, 53), si terrà la presentazione della Master School “Geoscience for Energy”, organizzata da Eni S.p.A. Dopo i saluti istituzionali, Davide Calcagni, Danilo Monti e Vittoria Forleo di Eni illustreranno l’iniziativa e saranno a disposizione per rispondere alle domande degli studenti interessati.
Il Master GEMS si rivolge ai laureati magistrali di varie discipline scientifiche, non solo del campo delle Geoscienze, dura 11 mesi e si tiene interamente in lingua inglese presso la Eni Corporate University di San Donato Milanese (MI). Per l’intera durata del Master, Eni erogherà mensilmente 1.000 euro a tutti i partecipanti di nazionalità italiana e 1.300 euro mensili per tutti i partecipanti di nazionalità non italiana. Non è infine previsto il pagamento di una quota di iscrizione al Master.

21-5-2019