8 marzo: incontro su “Donna e diritti”

L’appuntamento aperto al pubblico è alle 16,30 alla GAMC di Viareggio

In occasione della Giornata internazionale delle donne, venerdì 8 marzo alle 16,30 alla Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea Lorenzo Viani di Viareggio (Piazza Giuseppe Mazzini 11) si svolgerà la conferenza "Donna e diritti: quale sostegno dalle strutture pubbliche?".
All’incontro aperto al pubblico, intervengono esperti e docenti dell’Università di Pisa, Rita Biancheri e Maria Grazia Ricci del dipartimento di Scienze Politiche e Paolo Rossi del dipartimento di Fisica.
L’appuntamento fa parte di un ciclo organizzato dal Comune di Viareggio in collaborazione con la Pisa University Press, dal titolo "Scienza e territorio. Gli effetti della ricerca nella nostra vita".

6-3-2019