Ferrari Day, l’Università di Pisa ospita il “cavallino rampante”

La casa automobilistica di Maranello incontra gli studenti di Ingegneria dell’Ateneo pisano

Mercoledì 6 giugno, a partire dalle 10.30, nell’aula magna “Ulisse Dini” della Scuola di Ingegneria (Largo Lucio Lazzarino), si terrà il Ferrari Day, una giornata dedicata alla casa automobilistica italiana che incontrerà i neolaureati e gli studenti magistrali in Ingegneria prossimi alla laurea.
Un'opportunità unica per avere informazioni di prima mano sull'azienda da parte degli ingegneri Ferrari e per poter partecipare ai colloqui conoscitivi che si svolgeranno nella sessione pomeridiana.
L’evento è organizzato in collaborazione con il Career Service dell’Università di Pisa, che da sempre si occupa di facilitare il contatto diretto tra studenti e aziende.

4-6-2018