INVITO STAMPA: Presentazione degli equipaggi e 56a edizione della regata universitaria Pisa-Pavia

Saranno presentati venerdì 1 giugno, alle ore 18 nella Sala dei Mappamondi del Rettorato, gli equipaggi della 56a Regata Universitaria Pisa-Pavia.
All'iniziativa interverranno il rettore Paolo Mancarella, il prorettore con delega allo Sport, Marco Gesi, il commissario straordinario del Cus Pisa, Marco Treggi, la delegata del rettore dell'Università di Pavia per lo Sport, Cristina Montomoli, il presidente e il vice presidente del Cus Pavia, Cesare Daccaro e Gualtiero Corelli.
La 56a regata universitaria Pisa-Pavia si terrà sabato 2 Giugno, alle ore 15,30, lungo il percorso che parte da Ponte di Mezzo in direzione Scalo dei Renaioli.

gg-mm-aaaa