Al Polo Carmignani un incontro con gli architetti dello studio londinese Carmody Groarke

Terza conferenza del ciclo di lezioni di architettura Genesis, organizzato da studenti e professori del corso di laurea in Ingegneria Edile Architettura dell'Università di Pisa

Venerdì 18 maggio, alle ore 17.00, al Polo Carmignani, si terrà una lezione degli architetti dello studio londinese Carmody Groarke, famoso per aver lavorato a livello internazionale su un ampio ventaglio di progetti residenziali e sul patrimonio culturale.
Lo studio è stato fondato nel 2006 da Kevin Carmody and Andy Groarke e ha acquisito un’ottima reputazione per il suo impegno a livello internazionale su un’ampia gamma di progetti artistici, culturali e residenziali. Ha vinto numerosi concorsi di architettura e premi per i progetti realizzati. La prima monografia dello studio è stata recentemente pubblicata dal periodico spagnolo 2G.
L'evento, ospitato dall'Università di Pisa, si inserisce nel ciclo di lezioni di architettura "Genesis" ormai alla terza edizione, organizzato da studenti e professori del corso di laurea in Ingegneria Edile Architettura.
L'incontro, aperti a tutti, garantirà 2 crediti formativi professionali agli architetti.

17-5-2018