Al Polo Carmignani incontro con lo studio belga Robbrecht en Daem

Seconda conferenza del ciclo di lezioni di architettura Genesis, organizzato da studenti e professori del corso di laurea in Ingegneria Edile Architettura dell'Università di Pisa

Venerdì 4 maggio al Polo Carmignani (Piazza dei Cavalieri - Pisa), si terrà la seconda lezione del ciclo di conferenze Genesis organizzato da studenti e professori del corso di laurea in Ingegneria Edile Architettura, con protagonista lo studio belga Robbrecht en Daem.
Lo studio ha sviluppato interessanti progetti con i quali ha ottenuto visibilità internazionale. Il suo ampio portfolio interessa opere di architettura, infrastrutture, interni e paesaggio ed è stato oggetto di numerose pubblicazioni. Nel 2013, insieme a Marie-José Van Hee architecten, lo studio Robbrecht en Daem ha ricevuto il Premio dell’Unione Europea per l’Architettura Contemporanea - Mies van der Rohe Award – per l’emblematico progetto del mercato coperto a Ghent.
Gli incontri sono aperti a tutti e garantiranno 2 crediti formativi professionali agli architetti. Si ringraziano le aziende, gli enti e le istituzioni che, interessandosi al progetto, lo hanno reso possibile.

3-5-2018