INVITO STAMPA: Al Polo Piagge gli studenti incontrano le imprese dei comparti chimico petrolifero ed ecologia-ambiente di Confindustria Livorno Massa Carrara

Venerdì 20 aprile, nell’Aula Magna del Polo Piagge, in via G. Matteotti 11, si terrà un incontro di trasferimento tecnologico e placement tra gli studenti e i ricercatori di Unipi con le imprese dei comparti chimico petrolifero ed ecologia-ambiente di Confindustria Livorno Massa Carrara.
I colleghi giornalisti sono inviati a partecipare alle ore 11 a un dialogo con gli organizzatori dell’incontro di matching di trasferimento tecnologico e placement: Marco Raugi, prorettore UNIPI alla ricerca applicata e al trasferimento tecnologico, e Stefano Santalena, vicepresidente di Confindustria LI-MS con delega al coordinamento delle imprese multinazionali.
L’incontro di matching fra le imprese dei comparti chimico petrolifero e ecologia ambiente di Confindustria LI-MS e l’Università di Pisa avrà inizio alle ore 9.00 ed è volto ad evidenziare le competenze professionali funzionali alle necessità delle aziende per favorire l’interscambio verso progetti di ricerca mirati al trasferimento tecnologico tra Università e Imprese.
All’incontro saranno presenti gli studenti del Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale e del Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale dell’Università.

19-4-2018