Cantina Jazz: sono di scena il carciofo e la birra

L’appuntamento è domenica 25 marzo al Cinema Teatro Lumiere di Pisa

Domenica 25 marzo dalle 19,30 al Cinema Teatro Lumiere di Pisa (Vicolo del Tidi 6) va in scena il terzo appuntamento del cartellone “CantinaJazz – il Suono del Benessere” che avrà come protagonisti il carciofo e la birra. Sarà la prof. Manuela Giovannetti, direttrice del Centro Nutrafood dell’Università di Pisa, ad aprire la serata e a presentare le virtù nutraceutiche del carciofo e della birra. Seguiranno come sempre degustazioni e concerto.

L’appuntamento fa parte della rassegna multisensoriale "CantinaJazz - il Suono del Benessere" organizzata dall'Associazione Musicale Sinestesica in collaborazione con il "Centro interdipartimentale di ricerca nutraceutica e alimentazione per la salute dell'Università di Pisa NutraFood", il "Corso di Studio in Viticoltura ed Enologia dell'Università di Pisa" e il Cinema-Teatro Lumiere. L'iniziativa ha il patrocinio del Comune di Pisa e il supporto della Banca Popolare di Lajatico.

23-3-2018