INVITO STAMPA: Sperimentazione animale responsabile: inaugurazione del Centro 3R

Mercoledì 14 marzo, presso il Centro Congressuale dell'ex Monastero delle Benedettine (in Piazza S. Paolo a Ripa D’Arno 16), si terrà l'evento inaugurale del Centro 3R, il Centro interuniversitario per la promozione dei principi delle 3R nella didattica e nella ricerca, nato su impulso delle Università di Pisa e di Genova. Unico in Italia, il Centro 3R si propone come strumento di promozione dei principi di Replacement, Reduction e Refinement delle sperimentazioni animali in ambito scientifico.
Alle ore 11.30, i colleghi giornalisti sono invitati a partecipare a un incontro con la professoressa Arti Ahluwalia, direttrice del Centro 3R, che illustrerà caratteristiche e finalità della nuova struttura.

13-03-2018