Convegno in memoria del professore Arrighetti

La due giorni di studi si svolge il 9 e 10 gennaio all'Università di Pisa e alla Scuola Normale Superiore

Il 9 e il 10 gennaio si svolge a Pisa un convegno dedicato alla memoria dell’illustre grecista Graziano Arrighetti, già professore emerito dell’Ateneo pisano, scomparso lo scorso anno a gennaio. La due giorni di studi intitolata “Graziano Arrighetti e la produzione letteraria dei Greci” è organizzata dall'Università di Pisa e dalla Scuola Normale Superiore. Martedì 9 gennaio i lavori cominceranno alle 11 nell’aula magna del dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica (Piazza Evangelista Torricelli, 2) e il giorno dopo dalle 9 nella Sala Stemmi della Scuola Normale (piazza dei Cavalieri, 7).

5-1-2018