La Pisa University Press a "Più Libri più Liberi" con due eventi in calendario

Anche quest’anno Pisa University Press, insieme alle altre case editrici universitarie del Coordinamento University Press Italiane, partecipa a "Più Libri più Liberi", la fiera nazionale della piccola e media editoria, che si tiene a Roma dal 6 al 10 dicembre. E sono due gli eventi in calendario che organizza. Venerdì 8 dicembre alle 15,30 nella sala Polaris si svolge l’incontro "Nessuna vendetta: solo giustizia" a cui intervengono Emilio Albertario, caporedattore centrale del Tg2, Fabio Cavalli, direttore del Teatro Libero di Rebibbia, e Carlo Fiorio, professore di Diritto processuale penale all’Università degli Studi di Perugia. Domenica 10 dicembre alle 14,00 nella Sala Elettra c’è la presentazione di "Cavalli allo specchio: viaggio nella mente dei cavalli per conoscerli, addestrarli e gestirli in scuderia" con l’intervento degli autori, Paolo Baragli e Marco Pagliai, e di Eleonora Di Giuseppe, fondatore e Responsabile del Dipartimento Tutela del Cavallo della FISE.