INVITO STAMPA Presentazione della seconda edizione del Festival nazionale dei cori e delle orchestre delle Università

Lunedì 30 ottobre alle 12 nella sala Mappamondi in Rettorato dell’Università di Pisa (Lungarno Pacinotti, 43) si svolge la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Festival nazionale dei cori e delle orchestre delle Università. Intervengono: Nicoletta De Francesco, prorettore vicario, Maria Antonella Galanti, responsabile del Centro per la diffusione della cultura e della pratica musicale di Ateneo, il maestro Stefano Barandoni direttore del Coro dell’Università di Pisa e il maestro Manfred Giampietro direttore dell’Orchestra dell’Università di Pisa. Il Festival ha il patrocinio della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI) e si avvale della collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Pisa.

I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare.

•