Concerto d'autunno dell’Orchestra dell’Università di Pisa

“Doppio Sogno: da Amadeus a Kubrick” è il titolo del concerto d'autunno dell’Orchestra dell’Università di Pisa che si svolgerà il 26 ottobre alle 21 al Teatro Verdi di Pisa (via Palestro 40). In programma, l'Ouverture da Il Flauto magico K 620 e la Sinfonia n. 25 in Sol minore K 183 di W. A. Mozart, cui seguiranno la Jazz Suite n. 1 e la Suite for Variety Orchestra di D. D. Shostakovich, con il celebre valzer ripreso nel film "Eyes wide shut". Dirigerà il Maestro Manfred Giampietro. L'ingresso è libero, con invito, fino ad esaurimento posti. Gli inviti potranno essere ritirati a partire dal 19 ottobre allo sportello informazioni del Teatro Verdi di Pisa dalle ore 9 alle ore 13.