Incontro per gli studenti universitari interessati all’insegnamento nelle scuole

Mercoledì 27 settembre alle 17,30 nell’aula magna del Polo didattico Carmignani dell’Università di Pisa (Piazza dei Cavalieri 8) sarà presentato il Percorso Formativo 24 CFU per l’acquisizione dei 24 crediti nelle discipline antropo-psico-pedagogiche e nelle metodologie didattiche. L'incontro è rivolto agli studenti e aperto a tutti coloro che sono interessati all’insegnamento nelle scuole.
Per motivi di sicurezza, l’ingresso sarà consentito fino al limite della capienza dell’aula.