Pisa ospita il XV convegno della Società italiana di Fitochimica

I lavori si svolgeranno dal 28 al 30 giugno al Polo Piagge

Dal 28 al 30 giugno al Polo Piagge dell’Università di Pisa (Via Giacomo Matteotti) si svolgerà il XV Congresso della Società Italiana di Fitochimica. Nell’occasione si terrà anche il I Congresso sulle piante alimentari, medicinali e aromatiche (ICEMAP 2017). Tra i relatori i professori Maria Perla Colombini, Lorenzo Peruzzi per l’Università di Pisa, Enrico Bucci, della Temple University di Philadelphia, Young Hae Choi della Leiden University nei Paesi Bassi e Thomas Effert della Johannes Gutenberg University di Mainz.

26-06-2017