Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

BIOLOGIA MOLECOLARE E CELLULARE

Corso di laurea magistrale

Sbocchi professionali


I laureati magistrali In Biologia Molecolare e Cellulare potranno trovare impiego in attività inerenti la biologia molecolare e cellulare e le biotecnologie svolte presso: Università ed Enti di Ricerca pubblici e privati, Laboratori di analisi e controllo qualità, Industrie Farmaceutiche, Alimentari, Chimiche, Biotecnologiche, Studi di comunicazione, Agenzie per la divulgazione scientifica, Corpi specializzati di polizia scientifica.

Il laureato magistrale in Biologia Molecolare e Cellulare potrà iscriversi (previo superamento del relativo esame di stato) all’Albo per la professione di biologo sezione A, con il titolo professionale di biologo, per lo svolgimento delle attività codificate. La Laurea magistrale in Biologia Molecolare e Cellulare è inoltre titolo per l’accesso a svariati corsi di Dottorato di Ricerca e a diverse Scuole di Specializzazione.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa