Circle U. National Conference King’s College London - 19 maggio 2022

Il prossimo 19 maggio, il King's College di Londra ospita la prima National Conference di Circle U. intitolata Teaching and living leadership for addressing sustainable development goals – the role of universities.

circle-u-national-conference-kcl.jpg

La conferenza ha l'obiettivo di riaffermare il ruolo fondamentale che le università hanno nella realizzazione degli SDG - gli obiettivi di sviluppo sostenibile - e coinvolgere i partecipanti in una discussione su come questo ruolo possa essere costruito e modificato e/o si evolverà in futuro.

L'evento riunirà esperti internazionali per dibattiti su Leadership and Democratic Societies e How impactful can universities be in achieving the SDGS?

Per saperne di più, consultare il programma online. Il programma verrà aggiornato regolarmente man mano che verranno confermati i dettagli finali.

Per partecipare online, iscriversi a questo link. I partecipanti online registrati riceveranno un collegamento alla piattaforma dell'evento almeno 72 ore prima dell'evento.

Ultima modifica: Ven 06 Mag 2022 - 10:30