Inter Circle U. Prize (ICUP) - Call for resarchers and PhD students

Circle U. è lieta di annunciare il bando per la prima edizione dell'Inter Circle U. Prize (ICUP). Progettato per mostrare i migliori esempi di ricerca interdisciplinare e transdisciplinare presso le università Circle U., questo premio verrà assegnato ogni anno, a partire da quest'anno, a tre studiosi e/o gruppi di ricerca che saranno valutati da una giuria multidisciplinare di accademici e partner esterni. L'iniziativa è cofinanziata dal programma di ricerca e innovazione Horizon 2020 dell'Unione Europea.

Si tratta di un'opportunità unica per ricercatori e dottorandi di aumentare la visibilità dei propri progetti di ricerca e di mostrare il proprio lavoro attraverso un video promozionale prodotto da professionisti.

L'ICUP sarà assegnato nel corso di una cerimonia durante la conferenza sulla ricerca interdisciplinare e transdisciplinare per lo sviluppo sostenibile, che si terrà presso l'Université catholique de Louvain il 25 novembre 2022.

Le domande devono essere presentate entro il 10 maggio 2022 al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il bando e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Circle U.

circleu-eria-icup-call-2022.jpeg

Ultima modifica: Gio 19 Mag 2022 - 11:42