Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Welcome Week Erasmus Students 2024/2025

Dal 19 al 27 Settembre si tiene a Pisa la Welcome Week Erasmus Students 2022/2023, una settimana di eventi per accogliere gli studenti Erasmus.

Il programma è organizzato dall’associazione Erasmus Student Network, riconosciuta dall’Agenzia Nazionale Erasmus+ come partner ufficiale per la promozione del Programma Erasmus, in collaborazione con l’Università di Pisa.

L’evento è uno dei frutti della convenzione che Erasmus Student Network e Università di Pisa hanno stipulato per l’organizzazione di attività relative al programma Erasmus.

Apre la settimana il Welcome Day, durante il quale si svolgerà la Conferenza di Benvenuto in presenza presso l’Auditorium del Polo Didattico Delle Piagge, il 19 settembre alle 19.

Inoltre, è previsto un pranzo offerto da UNIPI che si svolgerà il 22 settembre.

Maggiori informazioni sulla conferenza e le attività saranno pubblicate sulla pagina Facebook di ESN.

--------

It is with great pleasure that we invite you to the WELCOME WEEK Erasmus Incoming Students 2022/2023 organized by ESN with the participation of the University of Pisa, which will take place from September 19th to 27th, 2022.

The Welcome week is going to start with a Welcome Conference, which will be held finally in presence at Polo Didattico Delle Piagge on 19th September at 7:00 pm.

For more detailed information, please check out the ESN facebook page.

Ultima modifica: Gio 15 Feb 2024 - 11:14