Go2Rail - Sostegno dei "viaggi GREEN"

Nata nell’ecosistema imprenditoriale dell’Università di Bologna e di EIT Climate-KIC, Go2Rail è una startup che promuove comportamenti di viaggio sostenibili facilitando il networking tra le comunità universitarie europee e supportando l'organizzazione di viaggi di gruppo in treno a prezzi vantaggiosi per studentesse e studenti.

Go2Rail supporta la creazione di reti tra studenti (dottorandi inclusi) diretti verso la stessa destinazione di scambio all'estero con due scopi principali:

• metterli in contatto per condividere informazioni e dubbi sul periodo di scambio;
  • rivoluzionare l'esperienza di viaggio internazionale promuovendo il treno come mezzo di trasporto condiviso, economico (sconti per gruppi) e divertente!

Al momento, il tipo di viaggio proposto da Go2Rail è focalizzato sulla tratta dall’Italia a Lione e Parigi e viceversa.

Per maggiori informazioni:

www.go2rail.eu

---

Go2Rail is a start-up that promotes sustainable travel behaviour by facilitating networking among European university communities and supporting the organisation of group rail travel at affordable prices for students.

Go2Rail supports the creation of networks among students (PhDs included) heading to the same foreign exchange destination with two main purposes:

• Put them in contact for sharing info and doubts about the exchange period;
  • Revolutionize the international travel experience by promoting the train as a shared, economical (group discounts), and fun way of traveling!

Currently, the type of travel proposed by Go2Rail is focused on the route from Italy to Lyon and Paris and vice versa.

Learn more about Go2Rail here www.go2rail.eu.

Ultima modifica: Lun 13 Nov 2023 - 11:51