Consorzio SEND - III^ Edizione del Bando "Universities for Eu projects" per l'a.a. 2020/2021 - Graduatoria

Sono state pubblicate le graduatorie relative alla 3a Edizione del Bando “Universities for EU projects” per l'a.a. 2020/2021, con scadenza 1° giugno 2022, rivolto sia allo staff (personale docente e non docente), sia agli studenti del I°, II°, III° ciclo regolarmente iscritti agli Atenei aderenti.

Il link di riferimento dal quale è possibile scaricare le graduatorie, il Regolamento di Assegnazione e gli allegati per l'attivazione delle mobilità è:

SEND 3 Webbanner

Il Consorzio SEND, di cui l'Università di Pisa fa parte, ha pubblicato la 3a Edizione del Bando “Universities for EU projects” per l'a.a. 2020/2021, con scadenza 1° giugno 2022, rivolto sia allo staff (personale docente e non docente), sia agli studenti del I°, II°, III° ciclo regolarmente iscritti agli Atenei aderenti.

Obiettivo del Bando è l'assegnazione delle ultime borse di mobilità E+ nell’ambito del progetto “Universities for Eu projects”, da utilizzare per lo svolgimento di un periodo di tirocinio/formazione all'estero, in uno dei paesi aderenti al programma, finalizzato allo sviluppo di competenze riconducibili al settore dell’Innovazione Sociale.

Il personale docente e non docente e gli studenti interessati potranno trovare tutte le indicazioni necessarie consultando con attenzione la documentazione allegata:

SEND ricorda inoltre l'evento ibrido Innovazione Sociale come agente di cambiamento. Come sviluppare competenze per il mondo del lavoro attraverso la mobilità E+?

È possibile visualizzare i dettagli al seguente link:  https://sendsicilia.it/webinar-innovazione-sociale-come-agente-di-cambiamento/

Per maggiori informazioni è possibile consultare le FAQ per Studenti o le FAQ per Staff o contattare il Consorzio SEND all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si suggerisce di seguire la pagina Facebook e il profilo Instagram del Consorzio SEND, nonché di iscriversi al gruppo Send International MobilityInternational Mobility, per accedere tempestivamente a tutte le news di progetto.

Allegati:

Ultima modifica: Mer 22 Giu 2022 - 10:50