ESN Pisa - Recruitment Days 2024

ESN Pisa è un'associazione che si occupa di accogliere gli studenti stranieri che trascorrono un periodo di studi nella nostra città, secondo il principio Students helping students

Gli studenti di Unipi, rientrati da poco dall'Erasmus o che stanno progettando un'esperienza all'estero, che desiderano interagire con studenti di ogni parte d'Europa e del mondo per fare nuove conoscenze, nuove esperienze e migliorare la loro conoscenza delle lingue straniere in un ambiente internazionale, possono aderire alla campagna di recruitment di ESN Pisa, compilando questo form online.

Lo staff di ESN Pisa aspetta gli studenti che avranno compilato il form online nei giorni:

♦ sabato 10 febbraio, ore 18.00 (Discobar Caino, Via del Carmine 3)

♦ martedì 13 febbraio, ore 18.00 (Discobar Caino, Via del Carmine 3)

♦ giovedì 15 febbraio, ore 18.00 (Discobar Caino, Via del Carmine 3)

Per qualsasi dubbio o domanda, è possibile scrivere a ESN Pisa su Instagram (@esnpisa) o su Facebook (ESN Pisa - Erasmus Student Network).

Ultima modifica: Lun 05 Feb 2024 - 07:50