The Plus of Erasmus. Learning Garage, 31 maggio - 4 giugno

05 the plus of Erasmus ERA news 1024x576

Proseguono le attività del progetto congiunto THE + OF ERASMUS, varato dall'Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire e dalla Fondazione garagErasmus e che consiste in un pacchetto di servizi virtuali rivolto a tutti gli studenti internazionali incoming ed outgoing dell'a.a. 2020/21.

In particolare, dal 31 maggio al 4 giugno si terrà Learning Garage: 5 webinars, completamente gratuiti, tenuti da esperti internazionali del mondo del lavoro.

Gli (ex) studenti Erasmus sono caldamente invitati a partecipare.

In queste sessioni potranno infatti approfondire temi utili per la ricerca del lavoro, per prepararsi per una intervista, per curare la propria immagine professionale sui canali social, ecc.

Le iscrizioni si possono effettuare entro il 28 maggio a questo link.

Il programma dettagliato e il profilo dei relatori sono invece disponibili a questa pagina.

Canali social di riferimento