Bandi Consorzio SEND a.a. 2019/2020 - Borse di Mobilità Erasmus+ per Studenti e Staff: le graduatorie

Il Consorzio SEND, a cui l'Università di Pisa aderisce dallo scorso anno, ha pubblicato, con scadenza il 4 dicembre 2019, due Bandi “Universities for EU projects” per l'a.a. 2019/2020, rivolti l'uno al personale docente e non docente delle Università consorziate, l'altro agli studenti del I°, II°, III° ciclo iscritti agli Atenei aderenti.
L’obiettivo dei Bandi è l'assegnazione di borse di mobilità Erasmus+ per lo svolgimento di traineeship all'estero, finalizzati allo sviluppo di competenze riconducibili al settore dell’Innovazione Sociale.

Il 23 dicembre sono state pubblicate le graduatorie:

Le mobilità all'estero dovranno svolgersi nel periodo compreso tra il 7 gennaio e il 30 settembre 2020.

Il personale docente e non docente e gli studenti interessati potranno trovare tutte le necessarie indicazioni nella documentazione allegata.

Per qualsiasi informazione e quesito è necessario contattare Sara Paolazzo all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o telefonicamente, dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:30 al numero 091 6172420.

Ultima modifica: Lun 23 Dic 2019 - 10:44