Concorso fotografico "Il mio Erasmus 2018"

Lo scorso anno, in occasione dei festeggiamenti per i 30 anni del Programma Erasmus, è stato indetto il primo concorso fotografico, denominato "Il mio Erasmus”, al quale hanno partecipato con entusiasmo sia studenti dell’Università di Pisa che hanno trascorso un periodo all’estero, sia studenti stranieri che hanno svolto a Pisa la loro mobilità Erasmus.

Visto il successo registrato dalla prima edizione dell'iniziativa, l'Università di Pisa ha deciso di proporre anche per il 2018 questo particolare concorso fotografico, riservato agli studenti Erasmus di Unipi, outgoing ed incoming, che dovranno dimostrare di essere in grado di raccontare con un massimo di tre immagini la propria esperienza Erasmus, condividendone le sensazioni, i luoghi, le persone che più l'hanno caratterizzata.

Il materiale fotografico dovrà essere inviato esclusivamente tramite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 5 luglio 2018.

Una commissione giudicatrice selezionerà le tre fotografie che meglio rappresentino l’esperienza svolta dagli studenti Erasmus e che possano essere utilizzate per pubblicazioni inerenti alla mobilità Erasmus. La locandina del Bando Erasmus+ 2018/2019 utilizza infatti la fotografia vincitrice de "Il mio Erasmus 2017".

Gli autori dei tre scatti selezionati riceveranno, in ordine di graduatoria: una fotocamera, una action camera e un notebook, che saranno loro consegnati durante una cerimonia ufficiale di premiazione.

Allegati:

Ultima modifica: Ven 01 Giu 2018 - 09:45