Ammissione per iscritti/laureati in altri corsi

Gli studenti o i laureati che intendono accedere a un anno successivo di un corso di studio ad accesso programmato nazionale, o locale dell'area sanitaria, senza dover sostenere il test di ingresso, devono partecipare alla selezione.

La selezione sarà attivata solo nel caso in cui al termine delle procedure di trasferimento da altri atenei degli iscritti allo stesso corso e di equipollenza di titoli esteri, siano rimasti posti vacanti.

Il bando relativo all'a.a. 2021/22 sarà qui pubblicato dopo aver completato le due fasi precedenti.

Informazioni a cura di:
Direzione Servizi per la Didattica e gli Studenti