Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Incontro formativo "Il nuovo codice degli appalti e delle concessioni - D. Lgs. 50/2016"

Il 31 maggio 2016 si svolgerà l'Incontro formativo Il nuovo codice degli appalti e delle concessioni - D. Lgs. 50/2016 presso l'Aula Magna Fratelli Pontecorvo, Polo Fibonacci (Largo B. Pontecorvo).
L'incontro è rivolto ai Responsabili amministrativi dei Dipartimenti e dei Centri, ai Coordinatori organizzativi dei Sistemi, ai Dirigenti e al personale di categoria EP dell'Amministrazione centrale, a tutto il personale di categoria D e C della Direzione Economato, Patrimonio e Servizi Generali e della Direzione Edilizia e Telecomunicazione e ad alcune unità di personale della Scuola Normale Superiore, della Scuola Superiore di Studi Universitari e di Perfezionamento Sant'Anna, dell'IMT Alti Studi Lucca, dell'Università degli Studi di Firenze, dell'Università degli Studi di Siena, dell'Università per gli stranieri di Siena.

Programma dell'Incontro formativo

MATERIALE DIDATTICO