Bando per l'esonero dal pagamento della tassa di iscrizione a Corsi singoli di insegnamento dell'Università di Pisa a. a. 2022-2023

Anche quest'anno l'Università di Pisa, in un'ottica di valorizzazione del personale tecnico amministrativo, favorisce la partecipazione alle attività formative nell'ambito di corsi di laurea e di laurea magistrale dell'Ateneo, esonerando gli interessati dal pagamento della tassa di iscrizione ai Corsi singoli di insegnamento.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire, con le modalità indicate nel bando, entro e non oltre il 12 settembre 2022 alle ore 13:00.

Per ulteriori informazioni contattare l'Unità Formazione, Welfare e Sviluppo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bando e allegati

Bando Corsi singoli a. a. 2022-2023

Modulo per presentare domanda (allegato 1)

Circolare bando Corsi singoli a. a. 2022-2023